The 5-Second Trick For maybe now

Mi consegna il blocchetto e la penna e prende la chitarra. Inizia a suonare mentre io leggo il testo, domandandomi arrive faccia a fare tutto ciò con così poco sforzo. In un battibaleno, ha creato una nuova canzone. Una canzone intera da niente di più che qualche frase e una piccola ispirazione.

Fino al momento in cui mi sono lanciata dall’aereo e ho guardato in basso una terra che sembrava così insignificante che non sono riuscita a non ridere. E non riuscivo a smettere di ridere. For each tutto il tempo in cui stavamo cadendo, ho riso istericamente finchè non ho iniziato a piangere perchè l’esperienza period stata bellissima ed esilarante e aveva superato di gran lunga le mie aspettative.

Mi mordo il labbro inferiore, perchè sapere che è questione di “ora o mai più” mi rende nervosa. Potrei usare questo momento per cancellare un’altra voce dalla mia lista o potrei alzarmi domattina rimpiangendo di aver avuto troppa paura a chiedergli di salire a casa mia.

Non ricordo di essere mai stata più mortificata in vita mia. Non ho nemmeno messo le mutandine, e anche se la t-shirt di Ridge mi copre il sedere, non so appear fare ad arrivare alla sua stanza senza perdere anche l’ultimo briciolo di dignità.

Non sono una fanatica di auto, ma una delle mie vicine di casa esce con un tipo che guida una Tesla e mentirei se dicessi che non sono un pochino ossessionata da queste macchine.

Ride e incrocia i piedi all’altezza delle caviglie. La sua voce è intenzionalmente bassa e captivating quando alza un sopracciglio e dice, “Da zero a sessanta… in 2.5 secondi.”

Ripiego la lista e la lascio click to read more sul ripiano. Apro il secondo cassetto e prendo un paio di mutandine e una canotta e me li metto addosso. Devo andare a trovare mio nonno oggi, visto che ne ho la possibilità ma prima ho bisogno di waffles e di una doccia.

Sorrido nello stesso momento in cui prendo un altro profondo respiro. Lui inizia a scorrere il questionario.

Fissa lo schermo for every un secondo e poi guarda Warren prima di guardarmi. Non ho mai visto questo sguardo sul suo viso prima d’ora. Non sono sicuro di occur leggerlo. Sembra esitante, preoccupata e in qualche modo malata e non mi piace.

Mio Dio. Darei qualsiasi cosa for each essere capace di sentirla in questo momento. Ho passato così tanto tempo a pensare a che suono avessero la sua voce, la sua risata, i suoi sospiri, ma non c’è abbastanza immaginazione in una persona che si avvicini mai a quello che so probabilmente essere.

È divertente e intenso e penso che entrambi abbiamo realizzato per la prima volta che potremmo fare questa cosa insieme for each tutto il tempo.

Quando alzo lo sguardo, mi sorride e sparisce dentro l’appartamento. Guardo la sua porta for every un attimo e lascio cadere il telefono nella borsa, proprio nel momento in cui qualcuno bussa al mio finestrino. Trasalisco e mi premo la mano sul petto. Quando guardo fuori, alzo gli occhi al cielo.

Guardo di nuovo dritta davanti a me. “Ti farò sapere la mia risposta quando atterreremo sani e salvi.”

Alza gli occhi dal computer e mi sorride. “No, ma puoi aspettare me davanti alla porta di casa tua stasera alle sette.”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *